Direzionale

Linee pulite, materiali pregevoli e cura dei dettagli per un ufficio direzionale dallo stile inconfondibile

Abc

Abc vedi dettaglio

Abc, arreda ambienti d’alta classe, caratterizzati da eleganza ed estrema pulizia delle forme, ideati per esprimere la forte personalie forte personalità e i valori  autentici di chi li occupa incuranti delle mode ma che durano nel tempo .  Il progetto prevede tre soluzioni di personalizzazione: A – B – C. Si tratta di tre prodotti in uno: una coluzione dinamica per poter sosituire e modificare in qualsiasi momento i piani di lavoro in modo sempice ed autonomo, senza il pericolo di danneggiare i componenti d'arredo. 

Cubiko

Cubiko vedi dettaglio

Il quadrato è la figura geometrica che simboleggia lo spazio e l'idea della stabilità. Questa è l’origine del progetto Cubiko, un programma di scrivanie direzionali ideate per interpretare lo spazio di lavoro in modo moderno e non convenzionale e trasmettere una forte personalità grazie al design moderno e a un originale accostamento di materiali e colori. 

Manager

Manager vedi dettaglio

Con la scrivania direzionale Manager si ha la massima libertà di scelta nelle tipologie di piano. Un design minimalista e dimensioni equilibrate mantengono lo stle prestigioso degli uffici direzionale unendo eleganza e sobrietà, senza rischio di ostentazione .

Fly Executive

Fly Executive vedi dettaglio

Dalla scrivania dirigenziale con piano in nobilitato melaminico o cristallo, alla sala riunioni, Fly Executive esprime una moderna raffinatezza e versatilità nell'ambiente di lavoro  

Contattaci per informazioni
Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori
Vuoi ricevere la nostra newsletter?