Direzionale

Linee pulite, materiali pregevoli e cura dei dettagli per un ufficio direzionale dallo stile inconfondibile

Abc

Abc vedi dettaglio

Abc disegna ambienti d’alta classe, caratterizzati da estrema pulizia e forte personalità, esprimendo valori autentici, oltre il tempo e le mode. Il progetto prevede tre soluzioni di personalizzazione: A – B – C. Si tratta di tre prodotti in uno: con Abc è infatti possibile intercambiare e/o modificare, in qualsiasi momento, i piani di lavoro in modo semplice ed autonomo, senza arrecare danni ai componenti stessi. 

Cubiko

Cubiko vedi dettaglio

Il quadrato, una figura geometrica semplice e perfetta. Questa è l’origine del progetto Cubiko, un programma di scrivanie direzionali ideate per interpretare lo spazio di lavoro in modo moderno e non convenzionale, conferendogli una forte personalità grazie al design esclusivo e all’originale accostamento di materiali e colori. 

Manatta

Manatta vedi dettaglio

La scrivania direzionale Manatta offre una vasta scelta di tipologie di piano. Un design minimalista dalle corrette dimensioni per mantenere l’importanza e lo stile degli uffici direzionali ma senza ostentazione.

Studio

Studio vedi dettaglio

Classico e mai fuori moda: Studio interpreta in chiave evoluta le diverse necessità e i molteplici gusti estetici contemporanei. Uno spazio manageriale da vivere con stile e piacere, in una gradevole combinazione fra nuove tendenze estetiche di vivibilità e funzionalità.

Wall Street

Wall Street vedi dettaglio

Wall Street è una innovativa consolle su boiserie a muro, progettata con dettagli estetici che richiamano tutte le scrivanie direzionali Babini Office, in modo da poter essere facilmente coordinabile. 

Contattaci per informazioni
Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori
Vuoi ricevere la nostra newsletter?