Persone e territorio

Una terra poliedrica e plurale come noi

Le Marche hanno storicamente una lunga tradizione imprenditoriale e in particolare nel settore del mobile e dell’arredamento. È una terra ricca e poliedrica, fatta di persone caparbie e di grandi lavoratori, con un bagaglio culturale ed artistico invidiabile e in cui in poche ore si passa dal mare alla montagna, godendo di paesaggi sempre nuovi e differenti.

Un luogo del genere non poteva non ispirarci e stimolarci, regalandoci contemporaneamente l’amore per le tradizioni e la voglia di guardare sempre oltre, alle novità, al futuro. In un mondo globalizzato come quello in cui viviamo, ci sentiamo parte integrante del mercato mondiale proprio perché partiamo da una terra plurale e operosa, sempre differente e in movimento come le Marche.

La nostra posizione è, tra l’altro, molto strategica, sia per la ricezione che per la spedizione delle merci: ci troviamo a Camerano, a circa 30 minuti di distanza dal porto di Ancona, e dall’Aeroporto Internazionale Raffaello Sanzio, ben collegato con le maggiori capitali europee.

Chi lavora alla Babini Office è generalmente una persona del posto, che non supera in media i 45 anni di età e che rimane legata all’azienda per molto tempo, spesso anche 10-15 anni; la percentuale di donne fra gli addetti è del 40% e il 2,5% del fatturato viene investito in formazione.

La nostra azienda è dunque parte integrante di un territorio che amiamo e rispettiamo e che negli anni abbiamo contribuito a far crescere e conoscere in tutto il mondo.

Persone

Persone