In viaggio con babini

L'arancione: il colore del'entusiasmo, della fantasia e dell'estate.
24 lug 2017

L'arancione: il colore del'entusiasmo, della fantasia e dell'estate.

Ufficio marketing Babini Office - Redazione Houzz     0  commenti // Pubblicato in Architettura

Già colore Pantone dell’anno nel 2012 con il nome di Tangerine Tango, il color mandarino è una sfumatura di arancione intensa e decisa che rimanda alla bella stagione, ma anche alle calde terre spagnole e sudamericane.
Una tonalità estremamente seducente che rapisce al primo sguardo e che, nonostante siano passati tre anni, è ancora di grande tendenza e si posiziona a pieno titolo fra le cromie più accese e decise che continuano ad appassionare e a catturare il mondo dell’arredo.
Portatrice sana di allegria e gioia, questa sfumatura di arancione, ha in essere la grande adrenalina derivante dal rosso e il calore innato che contraddistingue il giallo.
L’arancione mandarino è una delle tonalità più dinamiche che esistano, per questo può essere una valida alternativa per delle nuove  sedute, siano queste piccoli divani dal design nuovo e contemporaneo o più classiche poltrone dalle linee tradizionali.
Si sposa molto bene con i materiali caldi e naturali quali il legno  ma non disdegna nemmeno  gli accostamenti piu’ arditi.
Noi in Babini office abbiamo realizzato per il nostro cliente 1Home (Estonia) il direzionale  Goggle desk completo di modesty panel e credenza in bianco laccato lucido e arancione mandarino.
Che ne pensate ? A noi  piace moltissimo. 

condividi su

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*)

Commenti:

Nessun commmento momentaneamente presente