In viaggio con babini

Ravani Acciai sceglie Babini Office
15 dic 2015

Ravani Acciai sceglie Babini Office

    0  commenti // Pubblicato in Architettura

La Ravani Acciai Spa, storica azienda di Ferrara che produce materiali inossidabili, ha deciso di affidarci l’arredamento della sua nuova sede.
Molti i prodotti Babini Office che arricchiscono e rendono funzionali gli spazi di questa prestigiosa società: innanzitutto, ad accogliere gli ospiti, la reception Riga, nella versione con i pannelli laccati bianco lucido, abbinati a due grandi mensole a “C” laccate rosso geranio. Sempre nella stessa area, due utilissime sale riunioni e una simpaticissima zona caffè, accogliente e curata, in cui trovano spazio una piccola cucina e tante sedie colorate abbinate a tavoli bianchi.
Ma è la parete Aria ad essere la vera protagonista in tutti gli ambienti: in vetro trasparente con l’applicazione di serigrafie verdi rosse e grigie, per donare leggerezza e vivacità agli spazi, oppure in vetro satinato, per avere la giusta combinazione di luminosità e privacy, o infine in vetro bianco o rosso, per suddividere in modo originale gli spazi di uso comune (archivio, toilette, ecc.).
Completano l’arredamento alcune sale riunioni di dimensioni importanti, diverse da quelle adatte a piccoli e brevi incontri, in cui spiccano i tavoli Fly, in vetro nero o in melaminico noce ambra; un bellissimo tavolo Manatta color fango è invece posizionato al centro di un ambiente colorato, pieno di luce e molto più istituzionale degli altri. Per gli uffici operativi la scelta della Ravani Spa è caduta ancora su Fly, mentre per gli uffici direzionali è Goggle a fare la differenza, nella sua versione nera laccata lucida, con modesty pannel in ulivo: l’eleganza del nero e il calore del legno hanno reso unico e prezioso tutto l’ambiente.
Del resto tutti gli spazi sono stati curati al massimo e il risultato è stato per noi davvero fonte di orgoglio. Guardate con i vostri occhi!http://www.babinioffice.com/portfolio_48_ravani-acciai-spa/

condividi su

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*)

Commenti:

Nessun commmento momentaneamente presente